Avvisi della settimana

Def. Dino e Olga Prati ore 11
Tutti i PARROCI defunti di Argelato ore 17
CORONA ANGELICA E PREGHIERA ALL’ARCANGELO ore 16,30

1) Domenica 22: in Chiesa alle 15,30 preghiera e assemblea annuale della COMPAGNIA DEL SACRO CUORE; alle 16,30 in salone incontro con tutti i catechisti.

2) La FESTA DI SAN MICHELE si avvicina; chiedo la vostra collaborazione nel distribuire, almeno nella propria via, i volantini col programma (li troverete nella cappellina della Madonna di Lourdes dove è esposto anche l’elenco delle vie che compongono la parrocchia per cancellare la strada che si fa, così da evitare di far passare qualcun altro). Sono anche disponibili i blocchetti della LOTTERIA: chi vuole aiutarci a vendere qualche biglietto può già ritirare un blocchetto in sacrestia o in canonica dal Parroco.

3) Continuiamo ogni giorno la NOVENA IN ONORE DI SAN MICHELE (mezz’ora prima della Messa).

4) Lunedì 23: 12° anniversario della dedicazione della Chiesa parrocchiale.

5) Venerdì 27: inizieremo il TRIDUO in preparazione alla festa di San Michele.

6) Sabato 28: comincia il CATECHISMO per tutte le classi delle elementari alle ore 14,30.

7) Domenica 29: Anniversari di matrimonio: come tutti gli anni alla Messa delle 11 ricorderemo alcuni anniversari di matrimonio. Se siete a conoscenza di amici o parenti, potete invitarli; pregheremo ed invocheremo poi una speciale benedizione su tutte le coppie presenti. Alla fine della Messa faremo poi insieme un brindisi augurale.

Alle 17 S.Messa solenne presieduta dal Vescovo Mons Francesco Cavina a cui seguirà la processione.