Gruppi e attività

Gruppo Giovanissimi: I ragazzi di 1 Superiore si riuniscono al giovedì alle 20.00 in canonica.I ragazzi delle altre classi si riuniscono al venerdì alle 20.45 in canonica.
Gruppo Giovani: Si riunisce ogni mercoledì alle 21.00 in canonica
Gruppo Giovani Grandi e Famiglie: Si riuniscono una volta al mese
Gruppo lettura Vangelo: Si riunisce ogni martedi alle 21.00 in canonica.
Movimento Cristiano Lavoratori: Per informazioni sulle attività rivolgersi al sig. Eugenio Pondrelli, tel. 051 893396.
Mercato delle Missioni: Il gruppo Mercatino pro Missioni raccoglie oggetti usati in aiuto delle Missioni cattoliche. Per informazioni sulle attività rivolgersi alla sig. Franca Alderighi tel. 051 897572.
Gruppo Volontari Assistenza Infermi Per informazioni sulle attività rivolgersi alla sig. Benedetta Veronesi 051-897193.
Coro: Il coro canta durante la S. Messa domenicale delle ore 11 e durante le Messe solenni.Le prove sono di solito al giovedì alle 21.15 in Chiesa Per informazioni sulle attività rivolgersi a Ilaria Angelini tel. 051 893119.
Gruppo di preghiera di Padre Pio e Compagnia del Sacro Cuore: Questi due gruppi vivono insieme un momento di preghiera il 1° venerdì del mese con la Messa e la preghiera guidata mezz’ora prima