Il parroco Don Massimo

Don Massimo

” Mi presento: mi chiamo Don Massimo Fabbri, sono nato a Bologna il 21 ottobre 1961 ed ho sempre risieduto a Longara, una frazione di Calderara di Reno (BO); entrato, dopo la terza media, nel Seminario Arcivescovile di Bologna, vi ho frequentato il liceo classico e la teologia. Ordinato Diacono il 22 novembre 1986 e Sacerdote il 19 settembre 1987, ho prestato servizio nella Parrocchia della Sacra Famiglia al Meloncello fino all’ottobre 1992 quando fui trasferito nella Parrocchia di San Severino (Largo Card.Lercaro) fino all’8 ottobre 1994 quando, con ben tre ingressi, diventavo parroco delle Parrocchie di Molino del Pallone, Boschi e Granaglione. L’8 settembre 2002 sono stato nominato Parroco ad Argelato…. “